iPhoneandGo realizza l’app MillionGay per “LE IENE” !

16
558

OneMillionYear è la nuova sfida di Gip (LE IENE) : come fare un milione di dollari in un anno con business tanto fantomatici quanto reali !!.. Il primo team di iPhone and Go, insieme al gruppo di OneMillionYear, capitanato da Gip, sta realizzando un software per iPhone destinato a tutte le persone Gay che desiderano potersi riconoscere e trovare in qualsiasi luogo.. anche senza dover essere in un locale esclusivo per Gay, .. con MillionGay!

Una grande esperienza per il Team di iPhoneandGo, un bellissimo progetto, ma più di tutto una sfida !

Sulla trasmissione LE IENE che va in onda su ITALIA 1, verrà proposta una simulazione di come un Gay, tramite il suo iPhone e il software MillionGay, potrà incontrare/trovare in pochi attimi attorno a lui altri Gay che utilizzeranno il medesimo sistema.

Abbiamo lavorato molto intensamente per preparare questa simulazione (che presto diventerà realtà), in tempi brevissimi, insieme al gruppo di OneMillionYear.

Un ringraziamento caloroso va a tutto il gruppo di Gip: Guido Geminiani, Andrea Bempensante e al bravissimo Franky che ha collaborato con noi per la parte grafica !

“un mio personale ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito alla nascita di questo progetto, al loro sviluppo e alla loro realizzazione, in particolare un abbraccio sincero e genuino a Stefano Lo Duca e a Roberto Scarciello, i due geni di iPhoneandGo.  Ciao a tutti, Gip (Le Iene).”

Per voi tutti Sir Lodux !

16 COMMENTS

  1. E’ semplicemente un software che iphone and go svilupperà per onemillionyear cosa non condividi ?… l’idea del software per gay ? e che iphone and go sviluppi il software

  2. Non condivido l’idea di un software per gay.

    Un software si fa per tutti: etero, gay, bianchi, neri, gialli, ecc ecc.

    Poi ci si lamenta se si fanno discriminazioni o distinzioni tra etero e non etero.

  3. Buon di al sig. Stefano de Luca, vorrei sapere, ho un HTC touch pro. Vorrei sapere se potrò istallare il software anche sul mio cellulare con sistema operativo windows mobile oppure funzionerà solo su IPHONE e se potrà funzionare anche su i nokia con il symbian. Grazie Albero.
    PS. mi sembra una buona idea questo software bravi comunque.

  4. Scusi se ho sbagliato a scrivere il suo cognome .
    Buon di al sig. Stefano lo Duca , vorrei sapere, ho un HTC touch pro. Vorrei sapere se potrò istallare il software anche sul mio cellulare con sistema operativo windows mobile oppure funzionerà solo su IPHONE e se potrà funzionare anche su i nokia con il symbian. Grazie Albero.
    PS. mi sembra una buona idea questo software bravi comunque

  5. Ciao Alberto,
    il programma che noi completeremo sarà solo per piattaforma iPhone (o comunque noi lo predisponiamo per l’iphone) ti rimando al sito e forum di onemillionyear.com per eventuale altre delucidazione… grazie comunque !

  6. Ciao Stefano lo Duca ti ringrazio per avermi risposto. Vorrei chiderti una cosa. Ho visto sul forum che ci saranno delle agevolazioni sulle persone iscritte a one million year o k ? come posso iscrivermi ?? . In quanto ho provato a fare il Subscribe inserendo nome e mia email e cliccando sul fondoschiena della tipa ma mi da errore. Grazie e In bocca al lupo per il primo Aprile.

  7. Perche limitare un’idea GENIALE come questa solo ai gay e solo ai possessori di i-phone? Questa applicazione ha illimitate possiblita, ci sono centinaia di persone con determinati interessi/hobby che fanno fatica a trovarsi fra di loro, e questa applicazione potrebbe cambiare tutto. Io per esempio gioco un mmorpg (videogioco online) e sembra impossibile trovare persone nella mia stessa citta con la stessa passione, nonostante sia una delle citta piu grosse d’italia. Un’applicazione come questa sarei disposto a pagarla oro, e non solo io credo.

  8. A distanza di mesi dall’inizio del progetto onemillionyear mi sembra doveroso tirare le somme: onemillionyear non è andato molto bene, è un progetto che si è bloccato qualche mese fa perchè i componenti del gruppo hanno scelto tutti delle strade diverse (restando sempre tutti assolutamente ottimi amici). Però c’è anche da far notare come onemillionyear sia stata la miccia per far partire a sua volta due progetti impegnativi e vincenti:

    MILLIONGAY – (software per i-phone realizzato appunto dalla iphoneandgo e in fase di ultimazione per la messa in vendita su iTunes)

    MILLIONFRAME – (progetto online innovativo e decisamente in linea con il quotidiano delirio che mi contraddistingue, potete dargli un occhio su http://www.millionframe.com)

    Da qui un mio personale ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito alla nascita di questi progetti, al loro sviluppo e alla loro realizzazione, in particolare un abbraccio sincero e genuino a Stefano Lo Duca e a Roberto Scarciello, i due geni di iphoneandgo.

    Ciao a tutti, Gip.

  9. Posso sapere a grandi linee come funziona questo programma? Tiene sotto controllo il luogo dove si trovano le persone?

    Vi prego, risposte semplici, sono meno di analfabestia in ciò che a programmazione si riferisce.

LEAVE A REPLY